Filemaker, Sviluppo applicazioni e software personalizzato

creazione di programmi e sistemi in grado di rispondere alle tue esigenze

SVILUPPO APPLICAZIONI FILEMAKER GENOVA, MONZA E VARESE

Filemaker è una piattaforma di sviluppo applicazioni e database potente e flessibile che permette la creazione di archivi personalizzati, app, intere soluzioni aziendali e programmi altamente personalizzati in modo veloce e affidabile.

Inoltre Filemaker è multipiattaforma e si può accedere da tutti i dispositivi: Desktop, Tablet, Smartphone o dal Web

Si possono sviluppare applicazioni e  software personalizzati per la gestione del magazzino, dei clienti, pagamenti, appuntamenti e così via. Inoltre è comodissimo per tradurre i fogli excel in un programma stabile e sicuro.

LE NOSTRE APPLICAZIONI FILEMAKER SONO

SEMPLICI DA USARE

ALTAMENTE PERSONALIZZABILI

ACCESSIBILI ANCHE DA REMOTO E DA MOBILE

ESEMPI DI SVILUPPO APPLICAZIONI IN FILEMAKER

GESTIONE DI UN MAGAZZINO DI LOGISTICA

Un semplice programma per la gestione delle movimentazioni di un magazzino di logistica. Anagrafica prodotti, anagrafica camion, movimenti e situazione di magazzino. Il carico scarico lo si fa tramite la lettura dei bar code prodotto. Completano il programma l'analisi dei dati e report riassuntivi.

DA EXCEL A FILEMAKER: GESTIONE ORE LAVORATE, FERIE MALATTIA

Un software che ha sostituito una precedente gestione delle informazioni fatta con Excel. Attraverso Filemaker si sono potute automatizzare tutta una serie di inserimenti e statistiche che prima venivano fatte attraverso la manipolazione continua e complessa di decine di fogli excel.

GESTIONE PER LA CONSEGNA E RITIRO BIDONI DI RIFIUTI

Software che utilizza una base dati web accessibile da desktop e da mobile. Gli autisti muniti di un iphone con installato il programma filemaker eseguono le consegne e i ritiri dei bidoni di spazzatura, registrandoli sul proprio iphone leggendone il barcode. Gli impiegati, dall'ufficio in sede poi esegue tutti i tracciamenti e le valorizzazioni delle consegne e ritiri fino alla creazione dei bollettini e delle fatture mensili.

GESTIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE CALDAIE E CONDIZIONATORI

Software gestionale che ha convertito il precedente programma del cliente realizzato in Microsoft Acces. Le impiegate gestiscono le anagrafiche dei clienti e degli impianti. Inseriscono gli interventi dei tecnici e i dati raccolti. Completano il software tutte le stampe annuali.

GESTIONE PAGAMENTI E CALENDARIO LEZIONI DI UN CENTRO IPPICO

Anagrafica clienti, insegnanti, allievi, proprietari e cavalli. Gestione degli abbonamenti delle presenze e dei pagamenti. Tramite smartphone, gestione del Calendario delle lezioni, inserimento delle presenze e delle assenze e dei pagamenti.

GESTIONE DELLE ORE LAVORATE, DEI CONTRATTI E DEI PREVENTIVI

Inserimento dei clienti dei preventivi e dei contratti clienti: il programma permette di inserire le ore lavorate e calcola le ore da fatturare o quelle lavorate e le rimanenti in un contratto. Completa il software una stampa riassuntiva delle ore, filtrabile per cliente periodo e contratto.


Improveland Società Cooperativa Sociale, Via Staurenghi, 37
21100 - Varese (VA) - P.iva IT03150900128 - C.F. IT03150900128

Varese - Merate (Lc) - Genova
+39 348 4023721
+39 340 2547546
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iubenda Certified Silver Partner

Fissa App.to